Torna alla Juve e va subito via: duello pazzesco in Serie B

Il terzino non ha convinto e sarebbe pronto a rientrare alla base, non prima di aver raggiunto l’accordo con un altro club prima della chiusura del mercato

Non è solito che un calciatore decida di fare i bagagli per lasciare il club a cui si è legato giusto qualche settimana prima in via ufficiale. È questo il caso di Gianluca Frabotta, terzino sinistro di proprietà della Juventus e in prestito al Lecce.

Gianluca Frabotta ©LaPresse

Il calciatore non avrebbe convinto a pieno il tecnico dei salentini Baroni, ipotesi rimarcata anche dal nuovo arrivo Pezzella che andrà ad aggiungersi al nutrito reparto arretrato sotto la sua gestione. In più, questo rifiuto ha scaturito sensazioni contrastanti nell’animo dello stesso Frabotta che adesso, senza troppi indugi, potrebbe far rientro alla base bianconera.

Calciomercato, Frabotta tra Brescia e Genoa: ecco la preferenza

Gianluca Frabotta (a sinistra, di spalle) ©LaPresse

La sua permanenza lì è tuttavia soltanto temporanea: non può in alcun modo inserirsi negli schemi di Allegri, pertanto è necessario instaurare una nuova trattativa con un nuovo club pronto ad accoglierlo. In Serie A le opzioni scarseggiano, mentre in Serie B ci sono già due agguerrite pretendenti: da un lato il Brescia, opzione principale, dall’altra il Genoa. In entrambi i casi ci sono però da fare attente valutazioni sulle intenzioni del calciatore. La preferenza, ovviamente, ricade sulla massima serie.