Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, si appresta ad accogliere un nuovo rinforzo: acquisto ufficiale dal Monza, arriva il comunicato
È cominciata molto bene la nuova stagione del Frosinone in Serie B. I gialloblù, guidati da Fabio Grosso, hanno conquistato di misura il massimo bottino disponibile nelle prime due giornate contro Modena e Brescia. La squadra al momento occupa a punteggio pieno il primo posto in classifica, a pari merito con il Cosenza.
Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi potranno legittimamente aspettarsi un cammino importante dai ‘Ciociari’ nel campionato cadetto. Ma la concorrenza per ottenere la promozione e il conseguente salto di categoria è parecchia. Siamo solamente all’inizio, non a caso la società continua a lavorare alacremente sul calciomercato per potenziare ancora la rosa. E nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con il Monza di Berlusconi e Galliani (da cui è già arrivato pure Mazzitelli) per il passaggio in prestito di Mario Sampirisi, difensore centrale classe ’92.
Ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del club biancorosso a suggellare la nuova unione: “Mario Sampirisi si trasferisce al Frosinone – si legge nella nota pubblicata dal Monza sul proprio sito -. Arrivato in Brianza nell’estate del 2019, il difensore ha collezionato 77 presenze con 6 reti in biancorosso, centrando due promozioni. Dalla Serie C alla Serie A, con la Coppa alzata al cielo dell’U-Power Stadium da capitano lo scorso maggio. Un momento che resterà per sempre nella storia del Monza. Arrivederci Mario!“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…