Il Genoa sta per riaccogliere un big del centrocampo: è fatta per il trasferimento
In Serie B il calciomercato viaggia spedito, soprattutto in questa ultima settimana prima della chiusura della sessione estiva.
Diverse squadre hanno già piazzato dei colpi ufficiali negli ultimi giorni, altre li stanno ultimando. Una di queste è il Genoa, tra le principali candidate alla promozione in Serie A, ancor di più adesso che sta per riaccogliere un big del centrocampo. Si tratta di Kevin Strootman che sta per tornare a vestire la maglia del Grifone dopo la parentesi in Serie A nel 2021, prima del trasferimento a Cagliari sei mesi dopo.
Il centrocampista olandese ha fatto ritorno all’Olympique Marsiglia, squadra che ne detiene il cartellino, ma adesso, come riportato da ‘Sky Sport’, è fatta per il suo ritorno al Genoa. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, una di queste la promozione in Serie A. Parte dell’ingaggio di Strootman, inoltre, verrà pagato dal club francese. L’olandese è stato proposto anche alla Roma dopo il grave infortunio di Wijnaldum, ma il Genoa ormai è vicino alla chiusura dell’operazione. Si attende solo l’ufficialità, ma è tutto pronto per il ritorno in Italia di Strootman.
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…