Altro regalo per Grosso: colpo UFFICIALE dal Monza

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, si appresta ad accogliere un nuovo rinforzo: acquisto ufficiale dal Monza, arriva il comunicato

È cominciata molto bene la nuova stagione del Frosinone in Serie B. I gialloblù, guidati da Fabio Grosso, hanno conquistato di misura il massimo bottino disponibile nelle prime due giornate contro Modena e Brescia. La squadra al momento occupa a punteggio pieno il primo posto in classifica, a pari merito con il Cosenza.

Monza Sampirisi Frosinone ufficiale
Fabio Grosso © LaPresse

Se il buongiorno si vede dal mattino, i tifosi potranno legittimamente aspettarsi un cammino importante dai ‘Ciociari’ nel campionato cadetto. Ma la concorrenza per ottenere la promozione e il conseguente salto di categoria è parecchia. Siamo solamente all’inizio, non a caso la società continua a lavorare alacremente sul calciomercato per potenziare ancora la rosa. E nelle ultime ore ha raggiunto un accordo con il Monza di Berlusconi e Galliani (da cui è già arrivato pure Mazzitelli) per il passaggio in prestito di Mario Sampirisi, difensore centrale classe ’92.

Calciomercato Monza, UFFICIALE: Sampirisi va al Frosinone

Sampirisi Frosinone Monza ufficiale
Sampirisi © LaPresse

Ora è arrivato anche il comunicato ufficiale del club biancorosso a suggellare la nuova unione: “Mario Sampirisi si trasferisce al Frosinone – si legge nella nota pubblicata dal Monza sul proprio sito -. Arrivato in Brianza nell’estate del 2019, il difensore ha collezionato 77 presenze con 6 reti in biancorosso, centrando due promozioni. Dalla Serie C alla Serie A, con la Coppa alzata al cielo dell’U-Power Stadium da capitano lo scorso maggio. Un momento che resterà per sempre nella storia del Monza. Arrivederci Mario!“.