Triangolo di mercato tra Bari, Napoli e Parma: in ballo l’attaccante ma non solo
Il Bari non ha ancora trovato la prima vittoria in campionato. Dopo il 2-2 col Parma alla prima di campionato è arrivato un altro pareggio al San Nicola contro il Palermo.
Intanto il club pugliese è ancora molto attivo sul mercato e ha messo nel mirino un nuovo attaccante: si tratta di Adrian Benedyczak, centravanti polacco classe 2000 del Parma. L’anno scorso in Serie B ha realizzato 6 gol in 32 presenze, attirando l’attenzione di diversi club, tra cui proprio il Bari di Luigi De Laurentiis che ha voglia di fare una stagione importante.
Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno, il Bari ha messo concretamente nel mirino Benedyczak, nonostante l’interesse per Eddie Salcedo. Lo scenario potrebbe prevedere un trasferimento dell’attaccante polacco in Puglia con il Parma che dovrebbe, a quel punto, rimpiazzarlo e il nome caldo potrebbe essere quello di Gianluca Gaetano del Napoli. Un triangolo che coinvolge Bari, Parma e Napoli che in cambio di Gaetano potrebbe bloccare dal club emiliano il centrocampista spagnolo classe 2001, Adrian Bernabé per la prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…