Bari, il bomber nel triangolo con Napoli e Parma

Triangolo di mercato tra Bari, Napoli e Parma: in ballo l’attaccante ma non solo

Il Bari non ha ancora trovato la prima vittoria in campionato. Dopo il 2-2 col Parma alla prima di campionato è arrivato un altro pareggio al San Nicola contro il Palermo.

Bari calciomercato Benedyczak
Tifosi del Bari © LaPresse

Intanto il club pugliese è ancora molto attivo sul mercato e ha messo nel mirino un nuovo attaccante: si tratta di Adrian Benedyczak, centravanti polacco classe 2000 del Parma. L’anno scorso in Serie B ha realizzato 6 gol in 32 presenze, attirando l’attenzione di diversi club, tra cui proprio il Bari di Luigi De Laurentiis che ha voglia di fare una stagione importante.

Bari, assalto a Benedyczak e triangolo con Parma e Napoli

Adrian Benedyczak calciomercato Bari
Adrian Benedyczak ©LaPresse

Come riportato dal ‘Corriere del Mezzogiorno, il Bari ha messo concretamente nel mirino Benedyczak, nonostante l’interesse per Eddie Salcedo. Lo scenario potrebbe prevedere un trasferimento dell’attaccante polacco in Puglia con il Parma che dovrebbe, a quel punto, rimpiazzarlo e il nome caldo potrebbe essere quello di Gianluca Gaetano del Napoli. Un triangolo che coinvolge Bari, Parma e Napoli che in cambio di Gaetano potrebbe bloccare dal club emiliano il centrocampista spagnolo classe 2001, Adrian Bernabé per la prossima stagione.