Gol ed emozioni anche nelle partite domenicali del campionato cadetto. Importanti colpi esterni per Reggina e Cosenza
Dopo lo scoppiettante anticipo del venerdì tra Parma e Bari, e le gare del sabato caratterizzate dalle belle vittorie di Palermo e Cittadella, c’era attesa per le sei gare della domenica sera che hanno chiuso la prima giornata di Serie B.
Non sono mancati, ovviamente, i colpi di scena. Ascoli e Brescia hanno fatto il loro vincendo le gare casalinghe rispettivamente contro Ternana e Sudtirol (clamoroso il rigore del possibile pareggio fallito dai trentini, con Mazzocchi goffo sulla ribattuta). Le sorprese non sono invece mancate sugli altri campi.
La Reggina di Pippo Inzaghi ha vinto d’autorità a Ferrara contro la Spal: di Crisetig, Menez e Rivas le reti dei calabresi. Sorprendente anche l’affermazione del Cosenza sul campo del Benevento: decide il solito gol del solito Larrivey.
Al ‘Penzo’ invece, dove era in programma il big match tra Venezia e Genoa, la spunta il Grifone grazie all’incornata di Yeboah all’87’. Di seguito tutti i risultati e i marcatori della serata.
ASCOLI-TERNANA 2-1 14′ Botteghin, 32′ Collocolo, 76′ Favilli (T)
BENEVENTO-COSENZA 0-1 49′ Larrivey
BRESCIA – SUDTIROL 2-0 37′ Ndoj, 65′ Bianchi
MODENA-FROSINONE 0-1 34′ Rohden
SPAL-REGGINA 1-3 45’+3 Crisetig, 52′ Menez, 67′ Rivas, 79′ La Mantia (S)
VENEZIA-GENOA 1-2 38′ Portanova (G), 68’Johnsen (V), 87′ Yeboah (G)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…