Ultim'ora

Addio e ritorno, la decisione è presa: affare last minute

Un calciatore può tornare in cadetteria durante il rush finale della sessione estiva di calciomercato: addio in vista, decisione presa

Si è conclusa la prima giornata del campionato di Serie B 2022/23. Questa sera sono andate in scena gare molto interessanti, soprattutto il big match tra Venezia e Genoa allo stadio Pier Luigi Penzo. Ieri era toccato al Palermo, uscito vincitore (con un netto risultato di 2 a 0) dal confronto col Perugia al Barbera.

Pallone Serie B © LaPresse

Pareggio, invece, tra Cagliari e Como, mentre il Cittadella si è preso i tre punti ai danni del Pisa, al termine di una sfida rocambolesca. Ad aprire le danze della nuova stagione ci hanno pensato Parma e Bari, senza però riuscire a superare il primo ostacolo. Certo è che siamo solamente alle battute iniziali, di conseguenza numerosi aspetti andranno migliorati nelle settimane a venire. Fondamentale, poi, chiudere bene la sessione di calciomercato estiva. Da qui al termine della finestra di trasferimenti possono divenire realtà molte operazioni. Una di queste potrebbe riguardare Luca Strizzolo.

Calciomercato Cremonese, Strizzolo può tornare in B: affare last minute

Luca Strizzolo © LaPresse

L’attaccante della Cremonese, complici gli ultimi innesti dei grigiorossi nel reparto offensivo, non è più parte integrante del progetto dei lombardi. Di conseguenza, appare sempre più complicata una permanenza del classe ’92 (30 anni compiuti il 29 aprile) in quel di Cremona. L’ex Cittadella e Pordenone non è mai riuscito a ritagliarsi spazio da titolare, ma spesso ha dato il proprio contributo a gara in corso nella scorsa annata, culminata con la promozione diretta nella massima serie.

Siglati 4 gol in 23 presenze tra cadetteria e Coppa Italia: questo il bottino accumulato da Strizzolo. Ora il destino potrebbe riportare il bomber italiano in seconda divisione, trovando una sistemazione nel rush finale di mercato. Affare last minute in vista.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago