Igli Tare, insieme a Maurizio Sarri, continua a lavorare sulle uscite: un altro esubero è di fatto già stato piazzato
Continua come di consueto senza grandi sbalzi il calciomercato della Lazio. Dopo aver rattoppato i principali ruoli con i vari Romagnoli, Casale, Maximiano e Vecino solo per citarne alcuni, Tare sta lavorando anche sul fronte uscite, piazzando diversi esuberi che non faranno parte del progetto tecnico di Maurizio Sarri.
Nelle ultime ore ha preso piede la cessione di Djavan Anderson, laterale classe ’95 che in biancoceleste non ha lasciato di certo ricordi indelebili. Arrivato nell’agosto del 2018, non ha mai convinto a pieno in A, migrando spesso e volentieri in prestito. Salernitana, Cosenza e PEC Zwolle sono le piazze girate negli ultimi anni. Le presenze con la Lazio sono complessivamente nove, tutte fatte tra il 2019 e il 2021.
Anderson vola in Serie B tedesca: lo aspetta il Magdeburg
Stando a quanto riporta ‘Sky Sport’ il suo destino sarà in Bundesliga 2 (Serie B tedesca). La sua prossima squadra dovrebbe essere il Magdeburg: la trattativa è alle battute finali e manca solo l’ufficialità per il trasferimento.
Il Magdeburg è stato promosso lo scorso anno dalla terza divisione e sta cercando di imbastire la miglior squadra possibile per agguantare la salvezza. Djavan Anderson, dopo le esperienze in Italia, cercherà di dare man forte al club per raggiungere l’obiettivo.