Nuovo bomber per il Bari: arriva dalla Serie A

Il Bari lavora sul mercato per il nuovo bomber: quattro nomi dalla Serie A

Mancano appena cinque giorni all’inizio del nuovo campionato di Serie B e dopo gli impegni di Coppa Italia, adesso le squadre si preparano alla nuova stagione.

Lasagna calciomercato Bari
Kevin Lasagna ©LaPresse

Tra le neopromosse c’è anche il Bari che ha grandi ambizioni e voglia di allestire una rosa competitiva anche nel campionato cadetto. Il club di Luigi De Laurentiis sta, infatti, ancora lavorando sul mercato e per l’attacco ha puntato ben quattro giocatori. Come riportato da ‘Tuttosport’, la trattativa per Christian Gytkjaer col Monza è piuttosto difficile, di conseguenza il Bari ha puntato Kevin Lasagna dell’Hellas Verona che adesso si ritrova ad avere una fitta concorrenza, visti gli arrivi di tre attaccanti come Henry, Piccoli e Djuric. L’ex Udinese, però, non è l’unico obiettivo per l’attacco.

Bari, assalto al bomber: Lasagna, Simy e non solo

Simy calciomercato Bari
Simy ©LaPresse

Il Bari, infatti, sarebbe anche sulle tracce di Nwankwo Simy, attaccante di proprietà della Salernitana, ma anche di Manuel De Luca (di proprietà della Sampdoria e reduce dalla stagione in prestito al Perugia) e Samuel Di Carmine, di proprietà della Cremonese. Giocatori molto diversi tra loro, alcuni più esperti come Simy e Di Carmine e Lasagna, altri più giovani come De Luca.