Un noto attaccante ha rilasciato un’intervista, nella quale ha chiamato in causa Cristiano Ronaldo e Lione Messi: “Io dopo di loro”
A giorni partirà finalmente il campionato di Serie B. Aprirà le danze la gara tra Parma e Bari, in programma venerdì 12 agosto alle ore 20:45. Non prenderà parte alla competizione, almeno per il momento, Giuseppe Rossi, che la scorsa stagione ha vestito la maglia della Spal e attualmente si ritrova nella lista degli svincolati.
L’attaccante ex Fiorentina, classe ’87, ha rilasciato quest’oggi un’intervista ai microfoni di AM, inserto del quotidiano ‘Tuttosport’. Rossi ha parlato del suo miglior momento vissuto in carriera, tirando in ballo niente meno che i fuoriclasse Cristiano Ronaldo e Messi: “La mia annata migliore è stata quella col Villarreal 2010/11. In quella stagione ho avuto continuità e sono esploso, arrivando a segnare 32 gol tra Liga ed Europa League. In Spagna, c’ero io dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Infatti, tutte le big mi cercavano in quel periodo“.
Rossi, inoltre, ha così risposto alla domanda se fosse stupito del fatto che investono sempre più imprenditori americani nel calcio italiano: “Non mi sorprende. Gli investitori americani rappresentano un bene per il nostro calcio. Portano una nuova mentalità, sono più aperti e moderni. E hanno anche una maggiore attenzione nei confronti delle infrastrutture“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…