L’attaccante non ha dubbi: “Io dopo Ronaldo e Messi”

Un noto attaccante ha rilasciato un’intervista, nella quale ha chiamato in causa Cristiano Ronaldo e Lione Messi: “Io dopo di loro”

A giorni partirà finalmente il campionato di Serie B. Aprirà le danze la gara tra Parma e Bari, in programma venerdì 12 agosto alle ore 20:45. Non prenderà parte alla competizione, almeno per il momento, Giuseppe Rossi, che la scorsa stagione ha vestito la maglia della Spal e attualmente si ritrova nella lista degli svincolati.

Ronaldo Messi Rossi
Messi © LaPresse

L’attaccante ex Fiorentina, classe ’87, ha rilasciato quest’oggi un’intervista ai microfoni di AM, inserto del quotidiano ‘Tuttosport’. Rossi ha parlato del suo miglior momento vissuto in carriera, tirando in ballo niente meno che i fuoriclasse Cristiano Ronaldo e Messi: “La mia annata migliore è stata quella col Villarreal 2010/11. In quella stagione ho avuto continuità e sono esploso, arrivando a segnare 32 gol tra Liga ed Europa League. In Spagna, c’ero io dopo Cristiano Ronaldo e Messi. Infatti, tutte le big mi cercavano in quel periodo“.

Rossi sugli investitori americani: “Non mi sorprende”

Rossi Ronaldo Messi
Giuseppe Rossi © LaPresse

Rossi, inoltre, ha così risposto alla domanda se fosse stupito del fatto che investono sempre più imprenditori americani nel calcio italiano: “Non mi sorprende. Gli investitori americani rappresentano un bene per il nostro calcio. Portano una nuova mentalità, sono più aperti e moderni. E hanno anche una maggiore attenzione nei confronti delle infrastrutture“.