Il Frosinone continua a lavorare attivamente sul fronte calciomercato: sprint finale per Vignali e Masciangelo, ecco la situazione
Il Frosinone domani scende in campo contro il Monza all’U-Power Stadium per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. In campo si comincerà a fare sul serio, ma il mercato non è finito e il direttore dell’area tecnica giallazzurra Guido Angelozzi lavora sugli esterni di difesa o a tutto campo, a seconda che Grosso decida per la linea a 4 o a 3 in difesa, opzioni alterabili anche in base alle partite da affrontare.
Sulla casca destra da ormai qualche settimana l’obiettivo dichiarato è Luca Vignali, il ventiseienne ligure che è cresciuto allo Spezia e che il dirigente ha avuto proprio negli anni in cui è stato ds lì. La trattativa però non è mai riuscita a decollare e bisogna capire se proprio la prossima settimana subirà l’accelerazione necessaria per dare a Fabio Grosso una soluzione importante su quella fascia.
Le altre idee a destra portano a Stefano Sabelli del Genoa, una pista battuta già un anno fa senza riuscire ad andare a dama, e Arturo Calabresi che è in uscita da Lecce. In questo momento Angelozzi vuole aspettare Vignali e verificare con lo Spezia la fattibilità dell’operazione. Così come a sinistra c’è un altro obiettivo per il quale sia aspetta l’affondo decisivo: è quell’Edoardo Masciangelo, anche lui classe 1996 come Vignali, che il Pescara ha dato in prestito al Benevento la scorsa estate: con i campani ha giocato solo 19 partite nella scorsa stagione.
Insomma, sono queste le operazioni in attesa di essere sbloccate, oltre alle uscite di Gori, Parzyszek e Ciano, quest’ultimo in rotta ormai con la società.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…