Serve un bomber, il Bari vara il piano B

Il Bari ha bisogno di un attaccante per la Serie B: il primo obiettivo resta Gytkjaer ma i pugliese varano il piano B

Serve un attaccante per il Bari. Dopo la promozione dalla Serie C, il club pugliese va alla ricerca dei rinforzi giusti per affrontare il campionato cadetto. La squadra di Mignani ha bisogno soprattutto di un bomber e l’obiettivo principale è Gytkjaer del Monza.

Bari
Tifosi del Bari © LaPresse

Il 32enne attaccante danese, protagonista della promozione dei brianzoli soprattutto nei playoff, si sta rivelando però un obiettivo troppo complicato da raggiungere. Galliani non ha intenzione di mollare il calciatore senza prima arrivare ad uno degli attaccanti cercati per rinforzare la rosa di Stroppa ed allora il Bari potrebbe virare su altri obiettivi. Il piano B dei pugliesi passa comunque per la Serie A.

Bari, nuova idea per l’attacco

Nestorovski
Nestorovski © LaPresse

Con Gytkjaer difficile da raggiungere, il Bari potrebbe provare a strappare Nestorovski all’Udinese. Il 32enne attaccante macedone era senza contratto dopo che era terminato il suo contratto con squadra friulana, ma i bianconeri lo hanno richiamato offrendogli un contratto di un anno più un altro di opzione.

Ora però la corte del Bari potrebbe portare ad un cambiamento di piani anche se il calciatore è stato protagonista in positivo del precampionato della squadra di Sottil. Sei le reti messe a segno nei test effettuati dall’Udinese dove però è chiuso da Beto. L’Udinese non vorrebbe cederlo ma il Bari ci pensa: potrebbe essere lui l’attaccante per la Serie B.