Niente B per Simy: il bomber vola in Turchia

Simy piace molto in Serie B ma la destinazione finale potrebbe non essere affatto italiana, intanto Nicola spinge per la sua cessione

Fresco della breve parentesi in prestito al Parma, il centravanti nigeriano Simy non rientra più nel progetto della Salernitana di Davide Nicola.

Simy ©LaPresse

Per questo motivo la dirigenza campana è alla ricerca della migliore sistemazione possibile per il proprio calciatore, analizzando le numerose richieste che provengono soprattutto dalla Serie B. Prima fra tutte quella dell’Ascoli, che vorrebbe valorizzare le sue qualità in un campionato difficile dove potrebbe realmente fare la differenza sottorete. Intanto aleggia su di lui un’altra possibilità, ben più stuzzicante, che lo porterebbe in Turchia.

Calciomercato, oltre all’Ascoli anche il Konyaspor su Simy

Simy ©LaPresse

Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Simy è uno degli obiettivi di mercato del Konyaspor. Ciò gli permetterebbe di lottare per un posto di alto profilo nella massima serie turca contro avversari di spessore, considerata la precedente parentesi in Serie A. Al momento resta questa la sua preferenza.