Non solo Fabregas, ecco il colpo a centrocampo dalla Serie A

Il Como continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato: il club lombardo è pronto a mettere a segno un nuovo colpo

Non vuole fermarsi proprio sul più bello: l’annuncio di Cesc Fabregas ha spiazzato davvero tutti , ma il progetto del Como è davvero interessante e mira ai traguardi più ambiti con il sogno della promozione in massima serie.

como tifosi
como tifosi © LaPresse

La stessa compagine lombarda vorrebbe puntare già ai piani alti della classifica di Serie B: ora con Fabregas le dinamiche sono cambiate con un colpo davvero importante a livello mondiale. Come svelato da Sky Sport ad un passo ci sarebbe anche l’ormai esperto centrocampista, Daniele Baselli, svincolato dopo l’esperienza al Cagliari. L’accordo sarebbe di un biennale con opzione per il terzo anno per puntare così ai massimi obiettivi della squadra lombarda.

Calciomercato, Baselli è pronto per una nuova sfida

baselli
baselli © LaPresse

Negli ultimi anni Daniele Baselli è stato un po’ sfortunato a causa di numerosi infortuni: ora si sta allenando da solo a Gottolengo, nel bresciano dove attualmente vive. L’incontro tra i suoi procuratori e il direttore generale dei lariani, Carlalberto Ludi, è stato positivo: un altro innesto di livello per il centrocampo del Como che ormai non intende nascondersi più per puntare ai piani alti della classifica. Un altro acquisto suggestivo per sognare la massima serie, ma il campionato di Serie B è complicato con numerose squadra che si daranno filo da torcere fino alla fine. Dopo Fabregas, ecco un nuovo colpo vicinissimo.