Simy piace molto in Serie B ma la destinazione finale potrebbe non essere affatto italiana, intanto Nicola spinge per la sua cessione
Fresco della breve parentesi in prestito al Parma, il centravanti nigeriano Simy non rientra più nel progetto della Salernitana di Davide Nicola.
Per questo motivo la dirigenza campana è alla ricerca della migliore sistemazione possibile per il proprio calciatore, analizzando le numerose richieste che provengono soprattutto dalla Serie B. Prima fra tutte quella dell’Ascoli, che vorrebbe valorizzare le sue qualità in un campionato difficile dove potrebbe realmente fare la differenza sottorete. Intanto aleggia su di lui un’altra possibilità, ben più stuzzicante, che lo porterebbe in Turchia.
Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, Simy è uno degli obiettivi di mercato del Konyaspor. Ciò gli permetterebbe di lottare per un posto di alto profilo nella massima serie turca contro avversari di spessore, considerata la precedente parentesi in Serie A. Al momento resta questa la sua preferenza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…