Il Cosenza prova ad accelerare per Gabriel Lunetta. Il centrocampista italo-francese nel mirino dei silani
Prosegue la campagna di rafforzamento da parte del Cosenza che ora punta a chiudere la trattativa per Gabriel Lunetta. Dialoghi in corso con l’Atalanta per l’arrivo in rossoblu del classe ’96.
È Gabriel Lunetta il nome in cima alla liste delle preferenze in casa Cosenza. Dopo gli arrivi di Nasti, Butic, Brignola, Lai, Meroni, Panico, Martio, Rispoli e D’Urso, il direttore sportivo Roberto Gemmi punta a chiudere la decima operazione in entrata di questa campagna acquisiti estiva.
Il nome nel mirino è quello di Gabriel Lunetta, esterno sinistro di centrocampo italo-francese. Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta, ma il giocatore classe ’96 è reduce dall’esperienza in prestito all’Alessandria con cui ha realizzato tre gol ed altrettanti assist in trentatré partite giocate lo scorso campionato.
Cresciuto nel settore giovanile della Dea e dopo aver vestito le maglie di Reggiana, Renate, Giana Erminio, Sudtirol e Gubbio, Gabriel Lunetta lo scorso anno ha trovato una importante continuità in Serie B con la maglia dell’Alessandria, confermando di avere le doti tecniche necessarie per dire la sua nel torneo cadetto.
Il club rossoblu proverà a chiudere la trattativa nelle prossime ore, cercando di superare la concorrenza delle altre squadre interessate al classe ’96, ovvero i croati del Rijeka e gli austriaci del Wolfsberger.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…