Accordo con Balotelli, c’è soltanto l’ultimo ostacolo

Accordo con Mario Balotelli, accettata la richiesta dell’attaccante: per il suo arrivo c’è soltanto l’ultimo ostacolo

Mario Balotelli potrebbe presto cambiare squadra. L’attaccante, attualmente all’Adana Demispor allenato da Vincenzo Montella, potrebbe lasciare nei prossimi giorni la Turchia per avvicinarsi all’Italia.

Balotelli
Balotelli © LaPresse

C’è il Sion sulle tracce del calciatore con il presidente Christian Constantin che non ha nascosto di voler portare Supermario nel campionato svizzero. Un colpo che potrebbe andare a segno a breve vista la disponibilità incassata da parte del calciatore. Come si legge su ‘bluewin.ch’, la società elvetica avrebbe l’accordo con Balotelli per il suo trasferimento alla corte di Tramezzani. L’italiano avrebbe ottenuto anche la possibilità di poter risiedere nella sua città Brescia, in modo da poter stare più vicino alla famiglia. L’intesa c’è manca però l’ultimo ostacolo da superare per poter chiudere la trattativa.

Calciomercato, Balotelli al Sion: cosa manca

Balotelli
Balotelli © LaPresse

Incassato il sì di Mario Balotelli, il Sion deve però ancora trovare l’accordo con l’Adana Demispor. Secondo la stessa fonte negli ultimi giorni non ci sono stati passi avanti nella trattativa tra club. I turchi non si spostano dalla richiesta di tre milioni di euro, qualcosa in meno dei cinque milioni previsti dalla clausola presente nel contratto.

Constantin, invece, non si è spinto oltre i due milioni di euro e non ha intenzione di superare questa cifra. Probabile che l’Adana si aspetti l’entrata in scena di un’altra società in modo da far scattare un’asta, mentre gli svizzeri sperano che con il passare dei giorni dalla Turchia arrivi un’apertura alla cessione di Balotelli per la cifra prestabilita. Intanto il primo passo è stato fatto: c’è l’accordo con il calciatore.