Il Bari non molla: doppia strada per l’attacco

I biancorossi sono ancora a caccia del bomber di razza che possa garantire sicurezza di risultati, restano caldi due nomi

A poche settimane dall’avvio del campionato di Serie B, i neopromossi del Bari vogliono puntellare una rosa competitiva per la categoria.

Christian Gytkjaer ©LaPresse

Nel recente passato si è trattato spesso del centravanti Christian Gytkjaer di proprietà del Monza, uno degli obiettivi assoluti del direttore sportivo Polito. Ciononostante, l’operazione appare ancora nebbiosa sotto diversi fronti. Il primo è relativo ai costi, per non parlare poi della volontà dello stesso calciatore di calcare indubbiamente i campi di Serie A in una delle realtà più ambiziose della prossima stagione. Infine, ci sarebbe lo stesso muro alzato dalla dirigenza brianzola sull’improbabilità di vedere il danese sul mercato in questa sessione estiva.

Calciomercato, Gytkjaer priorità mentre Simy resta un’idea

Simy ©LaPresse

Come riportato da ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il Monza tentenna sul futuro di Gytkjaer e fare una stima sulle chance di riuscita della sua cessione al Bari è pressoché impossibile. In alternativa resta calda anche la pista Simy, 30enne nigeriano di proprietà della Salernitana, il quale si dimostrerebbe una vera sfida per il portafogli e le capacità di gestione delle risorse del club pugliese.