Il Como continua a lavorare in chiave calciomercato e mette nel mirino un’occasione a parametro zero: sfida al Valladolid
La vera sorpresa di questo calciomercato estivo in Serie B è senza dubbio il Como. La squadra lombarda dopo aver messo a segno il colpo a parametro zero Cesc Fabregas dal Monaco, non si vuole fermare e continua a cercare rinforzi per la prossima stagione.
In particolare il club cadetto è alla ricerca di nuovi innesti per la corsia destra difensiva. L’obiettivo prioritario sarebbe Dickman della Spal, ma il Como potrebbe virare su un’occasione a parametro zero. Sfida al Real Valladolid di Ronaldo.
Il Como continua a voler sognare e cerca nuovi rinforzi per poter puntare a terminare la stagione più in alto possibile, magari sperando nella promozione in Serie B. Dopo il colpo Fabregas, il club lombardo vorrebbe rinforzare la difesa, in particolare la corsia destra.
Oltre a Dickman, terzino della Spal, il Como sembrerebbe aver messo nel mirino Carlos Akapo, terzino destro ex Elche, attualmente svincolato. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Valladolid di proprietà di Ronaldo. Dunque sfida col club spagnolo per cercare di rinforzare la corsia destra difensiva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…