Como, virata e sfida a Ronaldo per il rinforzo in difesa

Il Como continua a lavorare in chiave calciomercato e mette nel mirino un’occasione a parametro zero: sfida al Valladolid

La vera sorpresa di questo calciomercato estivo in Serie B è senza dubbio il Como. La squadra lombarda dopo aver messo a segno il colpo a parametro zero Cesc Fabregas dal Monaco, non si vuole fermare e continua a cercare rinforzi per la prossima stagione.

Ronaldo, presidente del Real Valladolid © LaPresse

In particolare il club cadetto è alla ricerca di nuovi innesti per la corsia destra difensiva. L’obiettivo prioritario sarebbe Dickman della Spal, ma il Como potrebbe virare su un’occasione a parametro zero. Sfida al Real Valladolid di Ronaldo.

Calciomercato Como, sfida a Ronaldo per Akapo a parametro zero

Carlos Akapo, terzino destro svincolato © LaPresse

Il Como continua a voler sognare e cerca nuovi rinforzi per poter puntare a terminare la stagione più in alto possibile, magari sperando nella promozione in Serie B. Dopo il colpo Fabregas, il club lombardo vorrebbe rinforzare la difesa, in particolare la corsia destra.

Oltre a Dickman, terzino della Spal, il Como sembrerebbe aver messo nel mirino Carlos Akapo, terzino destro ex Elche, attualmente svincolato. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Real Valladolid di proprietà di Ronaldo. Dunque sfida col club spagnolo per cercare di rinforzare la corsia destra difensiva.