Una pedina attualmente svincolata prosegue la ricerca di una squadra che possa soddisfarla: niente Serie B, c’è anche il Valencia di Gattuso
Il calciomercato dei parametri zero continua a catturare l’attenzione. Mai come quest’anno, forse, diversi giocatori di un certo spessore sono ancora liberi – dopo aver terminato il proprio contratto – e in cerca di una squadra.
Ciò dimostra che, probabilmente, non è più conveniente come un tempo per i calciatori arrivare alla scadenza dell’accordo. Ne sa qualcosa l’attaccante Keita Balde, attualmente appartenente alla non invidiabile categoria degli svincolati. Conclusa con la retrocessione in Serie B l’avventura a Cagliari, il classe ’95 sta aspettando di trovare la giusta opportunità per tornare immediatamente in pista e rilanciarsi. Non prende, però, in considerazione la possibilità di disputare il campionato cadetto nella prossima stagione.
Il senegalese, infatti, vorrebbe approdare in un club di fascia superiore. A tal proposito, sull’ex Lazio c’è il concreto interesse del Valencia targato Rino Gattuso, che potrebbe decidere di tentare l’affondo nelle settimane a venire. Trasferimento che, ovviamente, avverrebbe gratis lato cartellino, dettaglio che rende ghiotta l’opportunità in questione. E non è tutto, perché il profilo di Keita piace pure in Turchia. In ogni caso, appare improbabile una permanenza in Italia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…