Le ultime novità rigurdanti il calciomercato parlano di un ritorno ormai imminente: raggiunto l’accordo totale tra i club, firma vicinissima
Sono settimane, giorni e ore a dir poco bollenti quelli che stiamo vivendo. L’ultimo mese del calciomercato sta per iniziare e numerose altre ufficialità ci attendono da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti. Una praticamente imminente è quella riguardante il passaggio di Ben Lhassine Kone dal Torino al Frosinone.
I due club in questione hanno raggiunto l’accordo definitivo (sulla base di un prestito), col centrocampista della Costa D’Avorio (classe 2000) che, dunque, farà ritorno in Serie B dopo l’esperienza con la maglia del Crotone nella seconda parte della scorsa stagione, durata 6 mesi. Con i rossoblù calabresi ha collezionato 16 presenze in campionato mettendo a referto 1 gol.
I ‘Canarini’ vogliono recitare un ruolo da protagonisti in cadetteria nei mesi a venire e, a poco tempo dall’inizio della nuova annata, si regalano un colpo di rilevante spessore. Atteso a breve lo sbarco di Kone in città per svolgere le visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto. Dopodiché, comincerà l’avventura in quel di Frosinone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…