Affare fatto per il ritorno dalla Serie A: firma in arrivo

Le ultime novità rigurdanti il calciomercato parlano di un ritorno ormai imminente: raggiunto l’accordo totale tra i club, firma vicinissima

Sono settimane, giorni e ore a dir poco bollenti quelli che stiamo vivendo. L’ultimo mese del calciomercato sta per iniziare e numerose altre ufficialità ci attendono da qui alla chiusura della finestra di trasferimenti. Una praticamente imminente è quella riguardante il passaggio di Ben Lhassine Kone dal Torino al Frosinone.

Frosinone Torino Kone
Fabio Grosso © LaPresse

I due club in questione hanno raggiunto l’accordo definitivo (sulla base di un prestito), col centrocampista della Costa D’Avorio (classe 2000) che, dunque, farà ritorno in Serie B dopo l’esperienza con la maglia del Crotone nella seconda parte della scorsa stagione, durata 6 mesi. Con i rossoblù calabresi ha collezionato 16 presenze in campionato mettendo a referto 1 gol.

Calciomercato Frosinone, fatta per Kone: pronte visite e firma

Frosinone Torino Kone
Kone © LaPresse

I ‘Canarini’ vogliono recitare un ruolo da protagonisti in cadetteria nei mesi a venire e, a poco tempo dall’inizio della nuova annata, si regalano un colpo di rilevante spessore. Atteso a breve lo sbarco di Kone in città per svolgere le visite mediche, propedeutiche alla firma sul contratto. Dopodiché, comincerà l’avventura in quel di Frosinone.