Balotelli torna in Serie A: la proposta è ‘indecente’

Non si placano le voci che vorrebbero un ritorno di Supermario Balotelli in Italia: è lo stesso giocatore ad essersi proposto

Straconfermato a parole, e coi fatti, dal presidente del club turco Murat Sancak, Mario Balotelli, salvo sorprese, dovrebbe giocare nell’Adana Demirspor per lo meno per un’altra stagione. Con Supermario però, si sa, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. La stessa intervista rilasciata qualche giorno fa, in cui il nativo di Palermo esprimeva tutto il suo rammarico per non esser mai riuscito a giocare nel Napoli, sta lì a testimoniare che comunque qualcosa bolle sempre in pentola.

Mario Balotelli riscaldamento
Mario Balotelli © LaPresse

Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli all’indomani dell’amichevole tra gli azzurri e il club turco – terminata 2-2, e nella quale Balotelli ha anche realizzato un gol su rigore -l’ex Inter e Milan si è lasciato scappare una battuta che chi lo conosce bene assicura che non è che sia solo ‘scherzosa’…

Balotelli si propone al Napoli: la risposta di Spalletti

Mario Balotelli esultanza
Mario Balotelli © LaPresse

Il Napoli non mi è sembrato brillante e pronto perchè in preparazione è tutto difficile. Il Napoli è una bella squadra, pero’ come noi in preparazione si lavora tanto e sei stanco, ma qualitativamente è forte il Napoli“, ha esordito l’attaccante.

Sono andato in Turchia per fare una vita tranquilla – ride – Per me il calcio italiano è stressante. Napoli è una realtà bellissima e quando la prendi devi essere responsabile. Non tutti lo sono, se fosse per me sarei a Napoli da 10 anni“.

Infine, l’auto candidatura per la maglia azzurra: Osimhen è fortissimo e Spalletti saprà come gestirlo. A fine partita ho detto a Spalletti: ‘Se ti serve un attaccante ci sono’, lui ha riso. La squadra è veramente forte, adesso sta a lui“, ha concluso.