La scelta non lascia dubbi: per Balotelli è tutto deciso

Il futuro di Mario Balotelli potrebbe cambiare nuovamente. Tutto sembrerebbe ormai deciso per il bomber italiano: la scelta non lascia dubbi

Una stagione importante quella disputata da Mario Balotelli in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor. Il bomber italiano dopo aver lasciato il Monza ha scelto il campionato turco per rilanciarsi e la scelta sembrerebbe essere stata quella giusta.

balotelli bacio maglia
balotelli bacio maglia ©LaPresse

Infatti nella scorsa stagione ‘Super Mario’ ha collezionato 19 gol e 6 assist in 33 partite con la maglia dell’Adana Demirspor, conquistando anche la chiamata di Roberto Mancini per il raduno a Coverciano della Nazionale. Così in questo calciomercato estivo il futuro del bomber potrebbe nuovamente cambiare e l’indizio che arriva dall’ultima amichevole sembrerebbe essere inequivocabile.

Balotelli escluso dall’amichevole col Pescara: l’addio all’Adana Demirspor sembra più vicino

Mario Balotelli ©LaPresse

Potrebbe arrivare una nuova occasione di riscatto per Mario Balotelli in questa sessione estiva di calciomercato. Il bomber italiano dopo l’ottima stagione in Turchia potrebbe essere tornato nel mirino di diversi club, anche italiani. L’ultimo indizio su quello che potrebbe essere il suo futuro è arrivato nell’amichevole tra Adana Demirspor e Pescara di ieri, vinta per 2-1 dal club abruzzese.

Infatti a essere escluso dal match è stato proprio Mario Balotelli, che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e ha svolto solo del lavoro differenziato prima del match. L’esclusione non sarebbe legata a problemi fisici, dunque potrebbe essere un chiaro indizio sul futuro di ‘Super Mario’, che potrebbe avere le valigie pronte per lasciare l’Adana Demirspor verso una nuova destinazione, magari un ritorno in Italia.