Ultim’ora Balotelli: decisione UFFICIALE

Il centravanti di proprietà dell’Adana Demirspor è il grande assente nell’amichevole precampionato contro il Pescara

Non da molto ha ha preso il via il match amichevole tra il Pescara di mister Colombo e la formazione turca dell’Adana Demirspor allenata da Montella, valevole per la fase di preparazione estiva precampionato.

Mario Balotelli ©LaPresse

Nella lista dei convocati e sulla distinta ufficiale non figura il nome di Mario Balotelli. Come noto, il calciatore sarebbe in procinto di lasciare il club turco per accasarsi altrove. Oltre all’opzione del Sion, militante nella massima serie svizzera, c’è anche un ritorno di fiamma per il Brescia in Serie B. Il tutto condito da un’operazione di circa 5 milioni di euro, pari all’attuale valore del suo cartellino.

Calciomercato, non tramonta il sogno azzurro per Balotelli

Mario Balotelli ©LaPresse

La scelta di lasciare la Turchia sembrerebbe essere dettata da una scelta soprattutto di cuore: vuol riavvicinarsi alla sua terra e al suo calcio. In Svizzera troverebbe un ambiente leggermente meno competitivo rispetto al nostro campionato di Serie B, mai come quest’anno ricco di storiche realtà in vena di sorprendere. Il sogno ultimo di ‘SuperMario’, del resto, è quello di riconquistare una maglia nella Nazionale di Mancini.