Grande colpo in difesa: UFFICIALE il ritorno al Como

Il calciatore si dice entusiasta di aver fatto ritorno nella realtà lombarda a titolo definitivo, ha firmato fino al 2025

Con una nota sul proprio sito web, il Como ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del difensore Nicholas Ioannou di provenienza Nottingham Forest.

Nicholas Ioannou ©LaPresse

Il calciatore aveva vestito la maglia biancoblù in prestito già nella passata stagione, collezionando 30 presenze condite da 1 gol e ben 2 assist. Il suo impatto positivo ha infine convinto la dirigenza a muoversi verso di lui con grande forza di volontà, per riconfermarlo ancora una volta sotto una luce diversa.

A seguire il comunicato del club: “Como 1907 è lieta di annunciare l’arrivo a titolo definitivo dal Nottingham Forest F.C. di Nicholas Ioannou, assicurandosi le prestazioni del difensore fino al giugno del 2025.
Dopo le giovanili nel Manchester United Nicholas torna a Cipro, dove conquista 5 titoli nazionali con l’APOEL Nicosia e debutta in Champions League ed Europa League. Acquistato dal Nottingham Forest nel 2020, viene ceduto in prestito all’Aris Salonicco a gennaio 2021. La scorsa stagione ha vestito la maglia lariana collezionando 30 presenze, 1 gol e 2 assist e facendosi apprezzare per carattere e determinazione.”

Ioannou: “Grandissima opportunità, voglio esultare coi tifosi”

Nicholas Ioannou ©LaPresse

Ecco le prime dichiarazioni del calciatore nelle vesti biancoblù, questa volta in modo definitivo, riportate anche in questo caso sul sito web del club: “Sono molto felice di poter tornare al Como, questa volta a titolo definitivo. Desidero ringraziare la proprietà, la dirigenza e l’allenatore per questa grande opportunità. La scorsa stagione ho conosciuto un club ambizioso e l’idea di poter aiutare questa squadra a raggiungere obiettivi sempre più grandi mi stimola. Trovo tanti compagni che già conoscevo, qualcuno che era in prestito ed ha deciso, come me, di restare. Infine desidero ringraziare anche i nostri tifosi, non vedo l’ora di esultare ancora con loro”.