La Salernitana incassa il triplo rifiuto: no dalla Serie B

La Salernitana continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Davide Nicola: tre no in arrivo per il club campano

Novità importanti in casa Salernitana che non vede l’ora di mettere a segno un attaccante importanti da consegnare a Davide Nicola.

iervolino salernitana
iervolino salernitana © LaPresse

La Salernitana vuole allestire una rosa competitiva per una salvezza tranquilla rispetto alla scorsa stagione. Il club campano è sempre molto attivo con il presidente Iervolino che vuole svoltare in maniera definitiva. Idee suggestive per quanto riguarda l’attacco granata: sono arrivati, però, tre rifiuti nel giro di qualche ora come quello di Dries Mertens, Pinamonti e Maupay del Brighton.

Ora la Salernitana dovrà pensare velocamente agli acquisti, soprattutto nel reparto offensivo dopo l’arrivo nelle ultime ore di Federico Bonazzoli, che ha contribuito con i suoi gol alla salvezza della scorsa stagione. Il club granata l’ha rivoluto a tutti i costi, questa volta a titolo definitivo per iniziare nuovamente il loro percorso.

Calciomercato, colpo in attacco per la Salernitana

mertens
mertens © LaPresse

Nelle ultime ore la suggestione Mertens aveva preso quota, ma alla fine il folletto belga sta prendendo in considerazione nuove proposte dopo l’addio con il Napoli. L’altro profilo interessante è quello dell’ex Genoa e Fiorentina, Piatek, che potrebbe essere fondamentale per raggiungere il prima possibile la salvezza. Idee suggestive in vista della prossima stagione per provare così ad essere protagonisti fin dalle prime giornate di campionato.