Il mercato del Monza si arricchisce di un volto nuovo e sconosciuto ai più: il colpo arriva addirittura dalla Serie C francese
Non solo grandi nomi per Galliani e Berlusconi. Dopo i vari Pessina, Cragno e Ranocchia solo per citarne alcuni, e le voci su Cavani e Suarez, il ‘condor’ ha chiuso un acquisto in ottica futura che arriva dalle leghe inferiori francesi.
Il nome risponde a Warren Bondo, giovanissimo talento classe 2003 del Nancy. A riportarlo è Giorgio Musso, giornalista di ‘Calciomercato.it’. Il club viene da un’amara retrocessione dalla Ligue-2 nella scorsa stagione, dove il calciatore ha giocato 34 partite (più cinque in coppa), siglando anche due gol. Su di lui c’era anche la concorrenza dell’Augsburg, squadra di Bundesliga. Il Monza, però, è riuscito ad avere la meglio.
Bondo è rimasto svincolato dopo l’esperienza al Nancy. Le sue visite mediche sono programmate già per la giornata di domani, quando firmerà il contratto che lo legherà al Monza sino al 2025.
Grande scommessa per Galliani e chance importantissima per Bondo, che si misurerà con la Serie A nella prossima stagione.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…