Dalla Serie C al Monza: nuovo colpo a sorpresa di Galliani

Il mercato del Monza si arricchisce di un volto nuovo e sconosciuto ai più: il colpo arriva addirittura dalla Serie C francese

Non solo grandi nomi per Galliani e Berlusconi. Dopo i vari Pessina, Cragno e Ranocchia solo per citarne alcuni, e le voci su Cavani e Suarez, il ‘condor’ ha chiuso un acquisto in ottica futura che arriva dalle leghe inferiori francesi.

Monza, preso il giovane Warren Bondo: arriva dal Nancy
Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza © LaPresse

Il nome risponde a Warren Bondo, giovanissimo talento classe 2003 del Nancy. A riportarlo è Giorgio Musso, giornalista di ‘Calciomercato.it’. Il club viene da un’amara retrocessione dalla Ligue-2 nella scorsa stagione, dove il calciatore ha giocato 34 partite (più cinque in coppa), siglando anche due gol. Su di lui c’era anche la concorrenza dell’Augsburg, squadra di Bundesliga. Il Monza, però, è riuscito ad avere la meglio.

Monza, preso Bondo: i dettagli dell’affare

Bondo è rimasto svincolato dopo l’esperienza al Nancy. Le sue visite mediche sono programmate già per la giornata di domani, quando firmerà il contratto che lo legherà al Monza sino al 2025.

Grande scommessa per Galliani e chance importantissima per Bondo, che si misurerà con la Serie A nella prossima stagione.