Colpo ‘in famiglia’ per il Bari di Luigi de Laurentiis: dalla casa madre arriva un giocatore che ha già vestito la maglia biancorossa
Se ne parlava da diverso tempo, ma l’affare – complici anche le altre trattative in essere che i due club stavano portando avanti – non decollava. La giornata di domenica ha segnato però una svolta: tutto fatto per il ritorno in Puglia del giocatore.
Dopo l’esperienza con la maglia del Bari nella stagione 2019-20, il naturaizzato italiano è approdato alla Reggina, per poi passare al Pordenone per poi tornare nuovamente in Calabria. Evidentemente i ritorni piacciono al classe ’98, che ora si appresta a ritornare nella piazza che lo aveva lanciato nel calcio che conta. Le visite mediche sono state fissate nella giornata di martedì: tutto è pronto per l’annuncio ufficiale.
Già di proprietà del Napoli dal 2019 – di lì a poco inizio la trafila di prestiti che abbiamo descritto – Michael Folorunsho è reduce da un ottimo campionato con la maglia della Reggina. Tornato alla base, si è allenato agli ordini di Luciano Spalletti, ma la scelta delle due società – rappresentate da padre e figlio De Laurentiis – era stata già fatta.
Dopo una trattativa iniziata qualche settimana fa e poi interrotta, il giocatore ha trovato l’accordo col club biancorosso. La firma sul contratto è prevista sempre matedì, dopo l’espletamento delle visite mediche di rito.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…