Un club ha chiuso un affare in entrata con l’Inter e per domani è prevista la firma sul contratto: le ultime informazioni di SerieBnews.com
Si continua a lavorare alacremente sul calciomercato. Agosto si avvicina e molte rose necessitano ancora di diversi interventi in vista della prossima stagione. Le società di seconda e terza divisione sono a caccia di occasioni interessanti e tendono d’occhio anche i giovani profili di proprietà delle big di Serie A.
In tal senso, a breve si verificherà un altro intreccio di questo tipo. In particolare, stando alle ultime informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, la Triestina – club che milita in Serie C – ha chiuso in queste ore un rilevante affare con l’Inter.
Edoardo Sottini, giovane e promettente difensore centrale classe 2002 (compirà 20 anni il 18 agosto), si trasferirà alla corte di mister Andrea Bonatti. Le parti hanno raggiunto l’accordo totale sulla base di un prestito secco. Per la giornata di domani, inoltre, sono previste le firme sul contratto, propedeutiche all’ufficialità. Anche il Crotone era concretamente interessato, ma gli ‘Alabardati’ hanno avuto la meglio sui rossoblù. Sottini, che era in ritiro con i nerazzurri e che l’anno scorso ha avuto una positiva esperienza alla Pistoiese, si appresta dunque ad intraprendere una nuova avventura con la maglia della Triestina.
Raffele Amato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…