ESCLUSIVO | Chiuso l’affare con l’Inter: domani la firma di Sottini

Un club ha chiuso un affare in entrata con l’Inter e per domani è prevista la firma sul contratto: le ultime informazioni di SerieBnews.com

Si continua a lavorare alacremente sul calciomercato. Agosto si avvicina e molte rose necessitano ancora di diversi interventi in vista della prossima stagione. Le società di seconda e terza divisione sono a caccia di occasioni interessanti e tendono d’occhio anche i giovani profili di proprietà delle big di Serie A.

Inter Triestina Sottini Crotone
Giuseppe Marotta © LaPresse

In tal senso, a breve si verificherà un altro intreccio di questo tipo. In particolare, stando alle ultime informazioni raccolte in esclusiva dalla redazione di SerieBnews.com, la Triestina – club che milita in Serie C – ha chiuso in queste ore un rilevante affare con l’Inter.

Calciomercato Inter, Sottini alla Triestina: affare fatto

Al centro, Edoardo Sottini ©LaPresse

Edoardo Sottini, giovane e promettente difensore centrale classe 2002 (compirà 20 anni il 18 agosto), si trasferirà alla corte di mister Andrea Bonatti. Le parti hanno raggiunto l’accordo totale sulla base di un prestito secco. Per la giornata di domani, inoltre, sono previste le firme sul contratto, propedeutiche all’ufficialità. Anche il Crotone era concretamente interessato, ma gli ‘Alabardati’ hanno avuto la meglio sui rossoblù. Sottini, che era in ritiro con i nerazzurri e che l’anno scorso ha avuto una positiva esperienza alla Pistoiese, si appresta dunque ad intraprendere una nuova avventura con la maglia della Triestina.

Raffele Amato