Colpo del Verona in attacco, che acquista una delle sorprese dello scorso campionato: Thomas Henry: arriva il comunicato ufficiale
Una delle belle sorprese dello scorso campionato di Serie A è stato senza dubbio l’attaccante classe ’94 del Venezia, Thomas Henry. Nonostante la retrocessione dei lagunari, il bomber francese si è messo in mostra con 9 gol e 3 assist in 33 partite.
Con la retrocessione in Serie B diversi club italiani e non solo hanno messo il mirino su di lui, ma a spuntarla alla fine è stato il Verona. La squadra di Tudor infatti ha avuto la meglio acquistando a titolo definitivo l’attaccante. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale del Venezia che recita: ”
Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Thomas Henry, 27 anni, all’Hellas Verona. Arrivato a Venezia nell’agosto 2021, Henry ha collezionato 33 presenze nel campionato di Serie A 2021/22, totalizzando nove gol e tre assist: un risultato che gli ha permesso di imporsi come capocannoniere dei lagunari nella passata stagione”. Dunque un importante addio per il Venezia, che saluta l’attaccante.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…