Verona, UFFICIALE: arriva Henry dal Venezia

Colpo del Verona in attacco, che acquista una delle sorprese dello scorso campionato: Thomas Henry: arriva il comunicato ufficiale

Una delle belle sorprese dello scorso campionato di Serie A è stato senza dubbio l’attaccante classe ’94 del Venezia, Thomas Henry. Nonostante la retrocessione dei lagunari, il bomber francese si è messo in mostra con 9 gol e 3 assist in 33 partite.

Thomas Henry, attaccante del Venezia ©LaPresse

Con la retrocessione in Serie B diversi club italiani e non solo hanno messo il mirino su di lui, ma a spuntarla alla fine è stato il Verona. La squadra di Tudor infatti ha avuto la meglio acquistando a titolo definitivo l’attaccante. Oggi è arrivato il comunicato ufficiale del Venezia che recita: ”

Il Venezia FC comunica la cessione a titolo definitivo dell’attaccante Thomas Henry, 27 anni, all’Hellas Verona. Arrivato a Venezia nell’agosto 2021, Henry ha collezionato 33 presenze nel campionato di Serie A 2021/22, totalizzando nove gol e tre assist: un risultato che gli ha permesso di imporsi come capocannoniere dei lagunari nella passata stagione”. Dunque un importante addio per il Venezia, che saluta l’attaccante.