Epurazione in corso nel club cadetto, che ha deciso di mettere in atto diverse modifiche: a breve potrebbero concretizzarsi ben cinque addii
È tempo di amichevoli. Le partite non ufficiali, organizzate in questo periodo dell’anno, sono molto utili al fine di preparsi in vista della stagione successiva. Contribuiscono, inoltre, a chiarire ulteriormente i piani in ottica calciomercato.
Un esempio, in tal senso, è il Cosenza di Davide Dionigi, che vuole alzare l’asticella dopo essere riuscito a rimanere in Serie B all’ultimo. L’obiettivo dei ‘Lupi’ è quantomeno ottenere una salvezza più tranquilla. Un obiettivo non semplice, per il quale non potranno dare una mano il prossimo anno il portiere Mauro Vigorito, il difensore (e capitano) Angelo Corsi, il centrale Andrea Tiritiello e gli attaccanti Luca Pandolfi e Gianluigi Sueva.
Gli è stato comunicato da tempo di non essere più parte integrante del progetto del Cosenza, tant’è che Dionigi non li ha utilizzati nell’amochevole contro il Sarnano. Epurazione in corso, dunque, con ben cinque calciatori in procinto di cambiare aria e trovare una nuova sistemazione. Stando a quanto riferisce ‘TifoCosenza.it’, inoltre, alcuni di loro potrebbero lasciare il ritiro già la prossima settimana. Turris e Potenza hanno preso informazione per Pandolfi, ma ad ora non c’è nulla di concreta. Sondaggio dell’Olbia per Sueva, mentre Tiritiello aspetta una chiamata soddisfacente dalla Serie B, nonostante abbia diversi estimatori in terza categoria.
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…