La Sampdoria sta per salutare Falcone e per sostituirlo valuta anche un portiere di Serie B
Il calciomercato continua a intrecciare la Serie A con la B e mette in primo piano ancora una volta i portieri. Questa volta la squadra è interessata è il Parma.
Il club emiliano è già coperto in quel ruolo con Buffon e per questa ragione potrebbe sacrificare il classe ’91 Simone Colombi che quest’anno ha totalizzato appena 4 presenze in stagione. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Colombi ha vestito diverse maglie, tra cui quelle di Padova, Cagliari, Palermo e Carpi. Nel 2019 è approdato al Parma e adesso su di lui, come riportato da ‘Tuttosport’, avrebbe messo gli occhi la Sampdoria.
La Sampdoria farà ancora affidamento su Audero ma è a caccia di un’alternativa, visto l’addio, ormai quasi certo di Wladimiro Falcone, che sarà il nuovo estremo difensore del Lecce. Per sostituirlo i blucerchiati stanno valutando Alberto Brignoli, attuale portiere del Panathinaikos ed ex Palermo e Benevento (con cui ha realizzato il celebre gol al Milan di testa). Oltre a lui, però, la società sta valutando proprio Simone Colombi del Parma.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…