Addio e contromossa immediata: chiamata in A per il portiere di Serie B

La Sampdoria sta per salutare Falcone e per sostituirlo valuta anche un portiere di Serie B

Il calciomercato continua a intrecciare la Serie A con la B e mette in primo piano ancora una volta i portieri. Questa volta la squadra è interessata è il Parma.

Falcone calciomercato
Wladimiro Falcone ©LaPresse

Il club emiliano è già coperto in quel ruolo con Buffon e per questa ragione potrebbe sacrificare il classe ’91 Simone Colombi che quest’anno ha totalizzato appena 4 presenze in stagione. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, Colombi ha vestito diverse maglie, tra cui quelle di Padova, Cagliari, Palermo e Carpi. Nel 2019 è approdato al Parma e adesso su di lui, come riportato da ‘Tuttosport’, avrebbe messo gli occhi la Sampdoria.

La Sampdoria valuta Colombi del Parma

Colombi calciomercato Parma Sampdoria
Colombi ©LaPresse

La Sampdoria farà ancora affidamento su Audero ma è a caccia di un’alternativa, visto l’addio, ormai quasi certo di Wladimiro Falcone, che sarà il nuovo estremo difensore del Lecce. Per sostituirlo i blucerchiati stanno valutando Alberto Brignoli, attuale portiere del Panathinaikos ed ex Palermo e Benevento (con cui ha realizzato il celebre gol al Milan di testa). Oltre a lui, però, la società sta valutando proprio Simone Colombi del Parma.