Il Cagliari sceglie il nuovo attaccante per il dopo Joao Pedro: suggestione dalla Serie A
Il calciomercato di Serie B è sempre più caldo sul fronte attaccanti e tra le grandi protagoniste di questa sessione estive c’è, inevitabilmente, il Cagliari, sia sul fronte entrare che per quanto riguarda le uscite.
Il Cagliari saluterà Joao Pedro che è pronto a trasferirsi in Turchia, al Fenerbahce. I due club hanno trovato un accordo e l’attaccante italo-brasiliano dopo 8 stagioni si appresta a lasciare la Sardegna. Il club sardo è a caccia del nuovo centravanti per il dopo Joao Pedro e il candidato principale è Christian Kouame. L’attaccante ivoriano classe ’97 è tornato alla Fiorentina dopo il prestito all’Anderlecht.
Kouame nel campionato belga ha collezionato 8 reti, 13 gol totali considerando tutte le competizioni. Una stagione certamente positiva per il centravanti ex Genoa. La Fiorentina, però, è già coperta nel reparto offensivo, ancor di più dopo l’arrivo di Jovic dal Real Madrid e potrebbe aprire alla cessione di Kouame. Il Cagliari, come riportato da ‘L’Unione Sarda’, sta pensando a lui per il dopo Joao Pedro.
Giuntoli potrebbe tentare l’assalto all’attaccante viola e lanciare un segnale importante ai tifosi e al campionato. Kouame ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina che lo valuta circa 9-10 milioni di euro. Per il centravanti ivoriano potrebbe essere l’occasione di riscattarsi in Italia, ripartendo dalla Serie B ma in una piazza importante come quella di Cagliari.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…