Il Genoa continua a trattare con la Juventus per uno scambio. Il giocatore ha detto sì ai rossoblu, trattativa sbloccata
Retrocessione in Serie B che senza dubbio è pesata molto per il Genoa, sia per come è avvenuta che per la delusione provocata. Così i rossoblu si sono messi all’opera per costruire una squadra che possa subito puntare al ritorno in Serie A.
Con la Juventus si tratta da tempo per il passaggio in bianconero di Andrea Cambiaso, uno dei talenti sbocciati nel Genoa della scorsa stagione. L’accordo con la Juventus sarebbe finalmente arrivato e anche con il giocatore inserito come contropartita.
Radu Dragusin sblocca finalmente la trattativa tra Genoa e Juventus per Andrea Cambiaso. Come riportato da Calciomercato.it, il difensore ha detto sì al passaggio in rossoblu a titolo definitivo e firmerà con il Genoa un contratto fino al 2026. La valutazione di Dragusin di 5 milioni, più 3 milioni di conguaglio in favore del Genoa, porteranno alla Juventus Andrea Cambiaso, terzino rivelazione della scorsa stagione di Serie A. Dunque l’affare è alle battute finali, con il Genoa che accoglierà Dragusin e la Juventus che darà il benvenuto a Cambiaso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…