Ultim'ora

Tare tra Lazio e Parma: spunta la data

Il Parma targato Kyle Krause è alla ricerca di un nuovo managing director e nelle ultime ore si è parlato anche di Igli Tare: spunta la data

Non si placano le voci riguardanti un addio di Igli Tare alla Lazio. Mai quest’anno il direttore sportivo biancoceleste potrebbe essere vicino a lasciare i capitolini ed intraprendere una nuova avventura. I rapporti con Claudio Lotito non sarebbero più distesi come un tempo, complice anche l’arrivo nel club di Angelo Fabiani.

Igli Tare © LaPresse

Quest’ultimo aveva lavorato insieme al patron romano alla Salernitana prima del cambio di proprietà obbligato a causa della promozione nella massima serie. La società nega la tensione tra Lotito e Tare, ma la situazione appare comunque critica. D’altronde, il dirigente albanese presenta un contratto in scadenza giugno 2023 e il rinnovo sembra alquanto complicato. Nelle ultime ore, inoltre, si sta parlando di Tare in ottica Parma, che è ancora alla ricerca un nuovo managing director dopo l’abbandono della nave di Javier Ribalta.

Parma, Di Giovambattista su Tare: “Pista non reale”

Tare © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Sportitalia’, infatti, le parti avrebbero già avuto un contatto telefonico positivo. Presto potrebbe avvenire un incontro dal vivo per perfezionare il tutto: i ‘Ducali’ offrirebbero un biennale da 800mila euro a stagione. La società emiliana, però, ha smentito tale ipotesi e, in tal senso, arriva un’ulteriore conferma dal giornalista Ilario Di Giovambattista, che svela anche una data relativa al futuro di Tare: “Credo che al 31 agosto si metterà d’accordo e lascerà la Lazio. Quella del Parma non è una pista reale, almeno a sentire ciò che mi è stato detto ieri“.

Emanuele Tavano

Share
Published by
Emanuele Tavano
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago