Tare tra Lazio e Parma: spunta la data

Il Parma targato Kyle Krause è alla ricerca di un nuovo managing director e nelle ultime ore si è parlato anche di Igli Tare: spunta la data

Non si placano le voci riguardanti un addio di Igli Tare alla Lazio. Mai quest’anno il direttore sportivo biancoceleste potrebbe essere vicino a lasciare i capitolini ed intraprendere una nuova avventura. I rapporti con Claudio Lotito non sarebbero più distesi come un tempo, complice anche l’arrivo nel club di Angelo Fabiani.

Parma Lazio Tare
Igli Tare © LaPresse

Quest’ultimo aveva lavorato insieme al patron romano alla Salernitana prima del cambio di proprietà obbligato a causa della promozione nella massima serie. La società nega la tensione tra Lotito e Tare, ma la situazione appare comunque critica. D’altronde, il dirigente albanese presenta un contratto in scadenza giugno 2023 e il rinnovo sembra alquanto complicato. Nelle ultime ore, inoltre, si sta parlando di Tare in ottica Parma, che è ancora alla ricerca un nuovo managing director dopo l’abbandono della nave di Javier Ribalta.

Parma, Di Giovambattista su Tare: “Pista non reale”

Parma Lazio Tare
Tare © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Sportitalia’, infatti, le parti avrebbero già avuto un contatto telefonico positivo. Presto potrebbe avvenire un incontro dal vivo per perfezionare il tutto: i ‘Ducali’ offrirebbero un biennale da 800mila euro a stagione. La società emiliana, però, ha smentito tale ipotesi e, in tal senso, arriva un’ulteriore conferma dal giornalista Ilario Di Giovambattista, che svela anche una data relativa al futuro di Tare: “Credo che al 31 agosto si metterà d’accordo e lascerà la Lazio. Quella del Parma non è una pista reale, almeno a sentire ciò che mi è stato detto ieri“.