Genoa, ha detto sì: affare fatto con la Juventus

Il Genoa continua a trattare con la Juventus per uno scambio. Il giocatore ha detto sì ai rossoblu, trattativa sbloccata

Retrocessione in Serie B che senza dubbio è pesata molto per il Genoa, sia per come è avvenuta che per la delusione provocata. Così i rossoblu si sono messi all’opera per costruire una squadra che possa subito puntare al ritorno in Serie A.

Tifosi Genoa
Tifosi Genoa © LaPresse

Con la Juventus si tratta da tempo per il passaggio in bianconero di Andrea Cambiaso, uno dei talenti sbocciati nel Genoa della scorsa stagione. L’accordo con la Juventus sarebbe finalmente arrivato e anche con il giocatore inserito come contropartita.

Calciomercato Genoa, Dragusin ha detto sì: scambio con Cambiaso

dragusin
dragusin © LaPresse

Radu Dragusin sblocca finalmente la trattativa tra Genoa e Juventus per Andrea Cambiaso. Come riportato da Calciomercato.it, il difensore ha detto sì al passaggio in rossoblu a titolo definitivo e firmerà con il Genoa un contratto fino al 2026. La valutazione di Dragusin di 5 milioni, più 3 milioni di conguaglio in favore del Genoa, porteranno alla Juventus Andrea Cambiaso, terzino rivelazione della scorsa stagione di Serie A. Dunque l’affare è alle battute finali, con il Genoa che accoglierà Dragusin e la Juventus che darà il benvenuto a Cambiaso.