Il Palermo si prepara a mettere a segno un colpo a centrocampo per la prossima stagione: arriva dal Milan a parametro zero
Ritorna in Serie B il Palermo ed è pronto a riprendersi la scena nella prossima stagione. Il club siciliano dopo essere passato nelle mani del City Group è pronto a investire per costruire una squadra competitiva per il campionato cadetto e che punti in alto.
Per i rosanero arriva un nome nuovo per il centrocampo, che arriverebbe dal Milan a parametro zero. Un colpo importante per i rosanero.
Il Palermo sta lavorando a un calciomercato importante per costruire una squadra che nella prossima stagione in Serie B possa subito puntare in alto, come alla promozione nella massima serie. In chiave calciomercato i rosanero stanno cercando anche rinforzi a centrocampo e la soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A.
Infatti il nome nuovo per il Palermo sarebbe quello del centrocampista Enrico Di Gesù, classe 2002 che negli ultimi due anni ha giocato con la Primavera del Milan, che potrebbe arrivare in Sicilia a parametro zero. Nato in Sicilia, a Santo Stefano Quisquina, è pronto a tornare nella regione natia, dopo che nella scorsa stagione era stato inserito da Pioli anche nella lista Champions del Milan.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…