Palermo, nome nuovo per il centrocampo: arriva dal Milan

Il Palermo si prepara a mettere a segno un colpo a centrocampo per la prossima stagione: arriva dal Milan a parametro zero

Ritorna in Serie B il Palermo ed è pronto a riprendersi la scena nella prossima stagione. Il club siciliano dopo essere passato nelle mani del City Group è pronto a investire per costruire una squadra competitiva per il campionato cadetto e che punti in alto.

tifosi palermo barbera
tifosi palermo barbera © LaPresse

Per i rosanero arriva un nome nuovo per il centrocampo, che arriverebbe dal Milan a parametro zero. Un colpo importante per i rosanero.

Calciomercato Palermo, Di Gesù per il centrocampo: dal Milan a parametro zero

Enrico Di Gesù, centrocampista © LaPresse

Il Palermo sta lavorando a un calciomercato importante per costruire una squadra che nella prossima stagione in Serie B possa subito puntare in alto, come alla promozione nella massima serie. In chiave calciomercato i rosanero stanno cercando anche rinforzi a centrocampo e la soluzione potrebbe arrivare dalla Serie A.

Infatti il nome nuovo per il Palermo sarebbe quello del centrocampista Enrico Di Gesù, classe 2002 che negli ultimi due anni ha giocato con la Primavera del Milan, che potrebbe arrivare in Sicilia a parametro zero. Nato in Sicilia, a Santo Stefano Quisquina, è pronto a tornare nella regione natia, dopo che nella scorsa stagione era stato inserito da Pioli anche nella lista Champions del Milan.