Balotelli torna a casa: suggestione Serie B per il bomber

Spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno in Italia per Mario Balotelli: la destinazione sarebbe scritta nel destino

Già accostato, nel corso della scorsa sessione invernale di scambi, a diverse società della cadetteria, Mario Balotelli è rimasto all’Adana Demirspor. Dove, grazie alle sue prestazioni e ai suoi gol – 18 totali in stagione – ha sfiorato la convocazione in maglia azzurra per quello che poi si è rivelato il tragico Playoff mondiale contro la Macedonia del Nord.

Mario Balotelli sorridente
Mario Balotelli © LaPresse

Il bizzoso, ma ancora talentuosissimo, attaccante ha avuto il merito di rimettersi in gioco in una realtà non facile come quella turca, attirando su di sè l’interesse di parecchi club stranieri. E, come detto, anche italiani. Sfumate le piste che lo avrebbero voluto in procinto di tornare nella ‘sua’ Brescia, il bomber potrebbe a breve esser chiamato ad una scelta che scomoderebbe addirittura l’evento della sua venuta al mondo.

Balotelli, ecco la suggestione Palermo

Mario Balotelli Calciomercato
Mario Balotelli © LaPresse

Ad appena 12 mesi di distanza dalla sua ultima apparizione in Italia, quella con la maglia del Monza, Supermario potrebbe fare il suo grande ritorno in cadetteria. Sulle sue piste si sarebbe mosso l’ambizioso Palermo targato City Group: la nuova proprietà farebbe leva sul fatto che l’attaccante sia nato proprio nel capoluogo siciliano per imbastire una trattativa intrisa di romanticismo.

Passi concreti, in termini di offerte ufficiali presentate sul tavolo dell’Adana, non sono ancora stati fatti, ma rumors legati all’ambiente rosanero assicurerebbero che l’idea c’è. Eccome se c’è. Il bomber giramondo potrebbe sorprendere ancora una volta tutti tornando nella città che gli ha dato i natali: una scelta in pieno stile Balotelli.

Palermo Calcio 2021/22 – Il libro

Prezzo Di Listino:
6,99 €
Nuova Da:
6,99 € In Stock
acquista ora