Balotelli via, c’è l’annuncio del presidente dell’Adana

Non si placano le voci su un possibile trasferimento di Mario Balotelli al Galatasaray: il patron dell’Adana fa chiarezza

Tutti lo vogliono e (quasi) tutti lo cercano. Mario Balotelli non smette di far parlare di sè e di suscitare l’interesse di varie società sparse in Italia ed in Europa. Anche nella stessa Turchia, almeno una big si sarebbe mossa con decisione col presidente dell’Adana Demirspor in vista di un possibile trasferimento dell’azzurro nel club giallorosso.

Mario Balotelli Calciomercato
Mario Balotelli © LaPresse

Abbiamo usato il condizionale non a caso: il Galatasaray si sarebbe fatto vivo con Murat Sancak, il patron del club proprietario del cartellino di Supermario, per un ipotetico acquisto. Già perchè già tre giorni fa, attraverso le colonne di ‘webaslan.com’, Sancak aveva dichiarato di non aver ricevuto alcuna proposta ufficiale da parte del club che fu di Didier Drogba e di Wesley Sneijder.  Stavolta, dal portale ‘Haber3.com’, emergono nuove rivelazioni. Sempre per bocca del loquace patron turco.

Balotelli, c’è un offerta dall’estero: la posizione di Sancak

Mario Balotelli sorridente
Mario Balotelli © LaPresse

Parlando a NTV, il presidente Murat Sancak ha dichiarato: “Non c’è alcuna offerta in arrivo da parte del Galatasaray sul mio tavolo. C’è un’offerta dall’estero. Ma non credo di poterla accettare“. Se le parole del numero uno dell’Adana spazzano quindi ancora il campo dal possibile passaggio al Galatasaray, riaprono delle piste estere non meglio specificate.

Le ipotesi più accreditate riguardano la Francia – dove Supermario ha ancora tanti estimatori – e la Premier League, in cui già diverse società – anche nella scorsa primavera – avevano strizzato l’occhio al possibile ingaggio del bizzoso ma talentuosissimo attaccante italiano.

 

Mario Balotelli 'Vinciotre nel pallone'

Prezzo Di Listino:
8,99 €
Nuova Da:
8,99 € In Stock
acquista ora