Il City Group fa sognare Palermo: il grande bomber a zero

Il Palermo è tornato alla ribalta con la promozione entusiasmante in Serie B: poi il cambio di proprietà con il City Group che fa sognare

Novità interessanti in casa Palermo con il club siciliano voglioso di arrivare quanto prima in massima serie. E così il cambio di proprietà con l’arrivo del City Group potrebbe far sognare i tifosi palermitani.

tifosi palermo barbera
tifosi palermo barbera © LaPresse

Il sogno del popolo rosanero si chiama Edinson Cavani, che si è liberato a parametro zero dal Manchester United. Ora per l’attaccante uruguaiano è possibile una nuova avventura in giro per il mondo e il Palermo rappresenta al momento una suggestione incredibile. Proprio in Sicilia, in maglia rosanero, Cavani si è fatto conoscere al calcio che conta prima del suo trasferimento al Napoli.

Nelle ultime settimane anche la Salernitana ha svelato di pensare a lui con le dichiarazioni suggestive del presidente Iervolino, che intende costruire una rosa competitiva a Davide Nicola dopo la salvezza conquistata nell’ultima giornata di campionato di Serie A.

Calciomercato, Cavani un sogno per il Palermo

cavani palermo
cavani palermo © LaPresse

Cavani dovrà prendere una decisione in tempi brevi in vista della prossima stagione: il richiamo dell’Italia potrebbe fargli cambiare subito idea, ma il suo nome è soltanto il sogno dei tifosi palermitani. L’uruguaiano è in vacanza insieme alla propria famiglia godendosi giorni di assoluto relax. Ora tutto può cambiare in casa Palermo con l’arrivo del City Group, che vorrebbe allestire una rosa competitiva per puntare anche alla promozione in massima serie. E i tifosi sognano il grande ritorno…